Bertolini ha sede a Reggio Emilia, ma può soddisfare anche le esigenze di chi necessita di un servizio di qualità nelle province vicine, come ad esempio nella città di Piacenza e in tutti i relativi comuni.
Il servizio di noleggio camiongru a Piacenza di Bertolini può rivelarsi impeccabile per molte esigenze differenti: questi mezzi, d’altronde, possono svolgere molteplici interventi diversi in cantieri di ogni dimensione.

Braccio meccanico per lavori fino a 35 metri

La principale caratteristica tecnica del camiongru è sicuramente rappresentata dal suo grande braccio meccanico, il quale consente di eseguire agevolmente dei lavori fino ad un altezza di ben 35 metri.
Per quanto riguarda i camiongru, nonché ovviamente tutti gli altri veicoli messi a disposizione, Bertolini propone esclusivamente mezzi di eccellente qualità, progettati e realizzati con una massima cura di ogni dettaglio al fine di agevolare l’efficienza e la sicurezza sul cantiere.

Bertolini, inoltre, si preoccupa autonomamente di controllare e di monitorare in modo costante tutti i propri veicoli, non solo per garantire a ogni cliente tutta la sicurezza di cui necessita, ma anche per mantenere sempre massimi i livelli prestazionali del mezzo.

Noleggio camion gru con operatore

E’ utile ricordare peraltro che il servizio di noleggio camiongru a Piacenza di Bertolini è comprensivo di operatore, di conseguenza il fatto che il cliente, sia esso una società o una persona fisica, non sia in grado di manovrare autonomamente il veicolo non rappresenta assolutamente un problema.

Bertolini assicura a ogni cliente, inoltre, un servizio noleggio estremamente flessibile: i camiongru e tutti gli altri mezzi a disposizione, infatti, possono essere noleggiati sia per periodi molto brevi, come ad esempio una singola giornata, che per periodi molto lunghi, come avviene in genere nei cantieri di grandi dimensioni.
Bertolini è a piena disposizione del cliente, inoltre, per proporre delle formule di noleggio assolutamente personalizzate, specifiche per le proprie esigenze logistico-organizzative.

Se si necessita di un valido servizio di noleggio camiongru a Piacenza, dunque, Bertolini può realmente rispondere in modo ottimale a qualsiasi tipo di esigenza.

Camion gru senza ribaltabile e con martinetti idraulici e rulliere

I camion gru sono speciali mezzi pesanti operativi utilizzati in molti ambiti lavorativi. Si utilizzano per spostare materiali pesanti da un posto all’altro e hanno la particolarità di riuscire ad arrivare ad altezze molto elevate. I camion gru sono dotati di uno speciale braccio meccanico che viene comandato dall’operatore che sta utilizzando il mezzo. Sono molte le aziende che hanno bisogno di un macchinario del genere, per ottimizzare i tempi e svolgere lavori precisi in modo ottimale. Il nostro gruppo offre un servizio di noleggio camion gru con operatore a prezzi imbattibili. Possiamo garantire il massimo dell’efficienza di ogni nostro mezzo grazie a scrupolose messe a punto e manutenzioni straordinarie che adottiamo con regolarità su tutti i nostri camion gru. Assicuriamo il noleggio di automezzi pesanti di ultima generazione e dotati di ogni tipologia di sistema all’avanguardia.

Il modelli di camion gru che presentiamo sono senza ribaltabile e sono dotati di tutta l’attrezzatura per muovere macchine utensili (martinetti idraulici e rulliere). Disponiamo di camion gru con 4 assi e in grado di sollevare un peso che può arrivare fino a 400 quintali. Tutti i bracci meccanici sono altamente performanti ed arrivano ad altezza fino a 35 metri. I nostri operatori hanno lo speciale patentino per guidare e comandare questi mezzi e sono seri e competenti professionisti del settore. Il noleggio camion gru è sicuramente la scelta migliore per risparmiare sul budget aziendale avvalendosi di un servizio di prima classe.

Ambiti di utilizzo del camion gru

I settori dove si utilizza il camion gru sono svariati. I cantieri edili, medi o grandi, sono i luoghi dove questo particolare mezzo è molto sfruttato grazie alle sue speciali caratteristiche. Può essere posizionato anche su terreni non regolari, non occupa molto spazio e soprattutto evita la montatura di ingombranti ponteggi. Ogni tipologia di materiale pesante può essere spostato con rapidità e arrivare ad altezze molto elevate è estremamente semplice.

Un altro ambito di utilizzo del camion gru è il settore del soccorso stradale e anche quello della manutenzione del verde. Qui sono veramente molto sfruttati, in particolare modo sono usati per spostare residui di verde e legname di scarto. Nell’ambito dello smaltimento dei rifiuti sono sicuramente degli automezzi indispensabili per smuovere ogni tipologia di scarto e per organizzare al meglio gli spazi. Anche nel ramo dell’import-export sono sfruttati, usando i camion gru tutte le operazioni di carico e scarico vengono portate a termine in un tempo celere. Il campo della ristrutturazione di esterni non può fare a meno dell’utilizzo di queste speciali macchine e anche le ditte di traslochi sono solite adoperare camion gru quando si devono trasportare oggetti molto pesanti posti ai piani più alti delle case. Qualunque sia il settore di utilizzo l’importante è sempre quello di noleggio camion gru di alta qualità, come quelli di cui il nostro gruppo dispone.

Bertolini Autogru - Noleggio Camion Gru a Piacenza
Piacenza - Emilia Romagna