Bertolini Autogru, azienda di noleggio con operatore, è presente e attiva in Emilia Romagna da oltre 40 anni. Mettendo a disposizione del cliente tutta la professionalità e l’esperienza maturata nel settore, è in grado di offrire servizi e tariffe personalizzate. Oltre che a Reggio Emilia ora è presente con il servizio di Noleggio Camion Gru anche a Modena. Ciò permette di poter offrire un servizio, sempre di più, cucito sulle esigenze del cliente.
I camiongru hanno dimensioni estremamente compatte con potenzialità di portata davvero ragguardevoli, il loro impiego è adatto a cantieri di ogni dimensione, facilitando la movimentazione e riducendo lo spazio occupato.

Camion gru con operatore

I camion gru sono mezzi necessari e fondamentali in svariati ambiti lavorativi. Sono automezzi pesanti in grado di raggiungere altezze molto elevate occupando uno spazio contenuto e solitamente vengono usati dove non c’è la possibilità di organizzare una postazione fissa come un ponteggio.

La gru montata sul camion ha un sistema che le permette una rotazione a 360° e ha il compito di caricare e scaricare materiale. I settori lavorativi dove questo speciale automezzo è più utilizzato sono quello edile, quello del soccorso stradale e anche nel ramo dei trasporti. In ogni campo dove ci sia la necessità di spostare materiali molto pesanti, il camion gru è sicuramente indispensabile. La nostre azienda offre un ottimo servizio di noleggio camion gru con operatore, tutti i nostri mezzi sono affidabili, efficienti e senza ribaltabile. Sono sottoposti a controlli molto severi periodici per garantirne la perfetta funzionalità. Ogni mezzo è corredato di ogni tipologia di attrezzatura per muovere e spostare macchine utensili come: martinetti idraulici e rulliere. I nostri operatori sono seri professionisti abilitati alla conduzione di tali mezzi, che possono garantire un lavoro svolto ad hoc in modo serio e competente.

Noleggiare un camion gru a Modena presso il nostro gruppo è sicuramente il modo migliore per risparmiare, perché nei nostri servizi sono compresi una gran quantità di servizi come coperture assicurative, manutenzioni straordinarie e ordinarie, la tassa di proprietà, le assicurazioni e anche la tutela legale.

Ambiti di utilizzo del camion con gru

A seconda della tipologia di lavoro che si dovrà affrontare si può scegliere il camion gru che meglio incarna ogni richiesta e necessità. Sia diverse tipologie di aziende che i lavoratori autonomi possono avere la necessità di utilizzare un mezzo come questo per spostare grossi pesi da un punto all’altro. I cantieri edili sono uno dei luoghi di lavoro dove il camion gru viene più sfruttato. Sono molti i vantaggi di utilizzare un automezzo del genere in quell’ambito lavorativo: velocizzazione di ogni mansione lavorativa, operare su ogni tipologia di terreno irregolare, ma soprattutto il non dover montare ponteggi.

Anche le aziende di import-export solitamente si avvalgono dell’uso di camion gru per muovere carichi di merce molto pesanti in azioni di scarico e scarico. Sono molte anche le aziende agricole che si avvalgono dell’utilizzo di camion gru, in genere per rimuovere grosse quantità di concime da una zona ad un’altra. Un altro ambito di utilizzo di queste speciali macchine è quello dello smaltimento dei rifiuti, nelle discariche è usuale vedere camion gru al lavoro per organizzare al meglio la differenziata nel minor tempo possibile. Per la manutenzione del verde i camion gru sono indispensabili per la rimozione ed il trasporto di grossi tronchi, legname o scarti di. Per ogni tipologia di lavoro possiamo garantire il noleggio di un camion gru attrezzato a seconda delle evenienze ed operante in tutta sicurezza, perché i nostri mezzi sono tutti dotati di efficienti sistemi anti-infortunio e controllati con attenzione.

Dimensioni compatte

Questi mezzi sono di dimensioni estremamente compatte, ma dalle potenzialità di portata davvero ragguardevoli, oltre che a soddisfare le problematiche riguardanti le altezze.

Il loro impiego è adatto a cantieri di ogni dimensione, facilitando la movimentazione e riducendo lo spazio occupato. La loro versatilità permette di soddisfare le esigenze sia in spazi ristretti che per altezze che possono raggiungere anche i 35 metri.

Il noleggio può essere impostato sia a breve che a lungo termine, oppure studiato per poter venire incontro alle esigenze di ogni tipo di clientela. Il piccolo cantiere può avere a disposizione un noleggio di camiongru a Modena a cifre davvero vantaggiose, e solo per il periodo di cui ha la reale esigenza, ciò permetterà di ottimizzare i costi e ridurre gli sprechi di tempo e di denaro, così da potere essere più competitivi e penetranti in una situazione di mercato difficile come quella attuale.

Ampio parco macchine allestito

Il parco macchine è attrezzato ed allestito con tutte le tipologie di accessori, necessari per ottenere il massimo dalle giornate lavorative del mezzo stesso, rendendole sicure e davvero redditizie. Le continue manutenzioni ed i controlli di verifica, effettuati da personale altamente qualificato, le rende affidabili e pronte per essere utilizzate nella più completa sicurezza.

Operante ora anche a Modena, la Bertolini Autogru, si avvale di personale che viene sottoposto periodicamente a corsi di aggiornamento, sia sulle normative di sicurezza, che per quanto riguarda le tecniche di intervento nei vari settori dove è richiesto l’utilizzo di camiongru, quali la potatura degli alberi oppure la cantieristica.

Il personale della Bertolini Autogru, è in grado anche di sottoporvi preventivi gratuiti in tempi brevi e, dove necessitasse, fare sopralluoghi mirati ad eliminare sprechi.

Bertolini Autogru - Noleggio Camion Gru a Modena
Modena - Emilia Romagna