Il noleggio di autogru fuoristrada consente di utilizzare i migliori mezzi per svolgere rapidamente e con semplicità ogni lavoro. I modelli a disposizione hanno una portata di 300 tonnellate con un braccio che raggiunge i 105 metri. Ogni autogru ha in dotazione degli accessori che consentono di personalizzare ogni attività in modo da rendere il lavoro più agevole.

Camiongru con pneumatici fuoristrada

La possibilità di montare specifici pneumatici fuoristrada consente di lavorare anche nelle condizioni più difficili nel massimo della sicurezza possibile.Le nostre attività hanno base a Reggio Emilia e vengono svolte anche su Bologna, assicurando sempre la massima professionalità e rapidità di intervento per ottimizzare i tempi di lavoro dei nostri clienti.

Il nostro personale altamente specializzato effettua dei sopralluoghi nei cantieri di lavoro dove saranno utilizzati i mezzi. Questa fase è di fondamentale importanza in quanto permette ai nostri tecnici di analizzare il tipo di lavoro da svolgere e il luogo in cui avviene. Ciò consente anche di dialogare con chi deve effettuare i lavori in modo da comprenderne le esigenze e trovare le soluzioni migliori.

Questo per consigliare l’autogru fuoristrada più adatta ai compiti da svolgere. L’assistenza completa al cliente è il pilastro della nostra attività.L’ampia scelta di modelli permette di eseguire diversi tipi di lavoro. Nel campo dell’edilizia, per esempio, si parte dai piccoli lavori quali il rifacimento di un tetto fino alla gestione delle mansioni come il rapido e sicuro trasporto di materiali all’interno di un cantiere.

Macchine stabili e robuste

Grazie alla stabilità e alla robustezza delle autogru è possibile lavorare in totale sicurezza anche su terreni accidentati senza perdere nulla in termini di rapidità e sicurezza. L’alta manovrabilità rende possibile lo spostamento di materiale in superfici anche molto ristrette. L’estrema agilità delle autogru facilita il lavoro di trasporto e sistemazione dei container delle navi, in modo da rendere più veloci queste operazioni consentendo un notevole risparmio di tempo nella fase di smistamento.

I mezzi LTM vanno dalle 90 tonnellate di capacità e 46 metri di braccio, più 20 metri di traliccio ad inclinazione variabile, per passare gradualmente tra autogru di diverse capacità e lunghezze fino a raggiungere la portata delle 300 tonnellate con un braccio di 105 metri più 40 di traliccio.

Bertolini Autogru - Noleggio Autogru Fuoristrada Bologna
Bologna - Emilia Romagna