Nuova piattaforma aerea Toucan 10E

Qui di seguito per te alcune interessanti notizie riguardo le novità sul mercato del  noleggio piattaforme aeree.

JLG Industries. Inc., azienda del gruppo Oshkosh Corporation e leader nella produzione di piattaforme per il lavoro aereo e di sollevatori telescopici, annuncia di avere venduto la millesima piattaforma Toucan 10E, introdotta sul mercato nel 2009.

Il modello Toucan 10E, è una piattaforma a colonna verticale a trazione elettrica caratterizzata da un’altezza di lavoro di 10 m e dalla capacità di affrontare qualsiasi superficie.  Presentata per la prima volta all’ APEX di Maastricht in Olanda nel 2008, é una piattaforma che offre produttività e facilità d’uso e di manutenzione grazie a caratteristiche innovative.

Al lancio della piattaforma aerea Toucan 10E, l’azienda si è avvalsa pienamente dei feedback dei clienti, tendendo conto delle loro esigenze durante la progettazione, tutto questo ha avuto un grande successo perchè la gamma Toucan di JLG è rinomata in tutto il mondo, arrivando a produrre più di mille esemplari.
Nel 2010 JLG ha annunciato il Toucan 8E, il modello più recente della gamma a propulsione elettrica della serie Toucan di JLG. Entrambi i modelli offrono una maggiore capacità di accesso in molte situazioni, adatte anche per il noleggio piattaforme aeree. Altezze di lavoro di 8 e 10 m, con uno scavalcamento di 3,10 m e una piattaforma rotante su 345 gradi, consentono di raggiungere più aree di lavoro.

Questa capacità di accesso rende la serie Toucan molto versatile. Il braccio articolato che collega la piattaforma all’albero assicura un movimento verticale, fornendo al Toucan le sue capacità di scavalcamento. La Serie Toucan di JLG è sviluppata e prodotta negli stabilimenti JLG di Tonneins, in Francia.

Caratteristiche tecniche della piattaforma aerea Tucan 10E

  • Superamento di pendenze del 25% e maggiore altezza dal suolo
  • Trasmissione elettrica diretta con motori brushless (senza spazzole) in CA
  • Minori costi di manutenzione e d’esercizio
  • Comandi semplificati con funzionamento ultra regolare
  • Macchina dal peso ridotto e dimensioni compatte
  • Altezza della piattaforma – Sollevata: 8,10 m
  • Larghezza fuori tutto – 10E: 0,99 m
  • Portata della piattaforma – 200 kg*

(*consigliata per due persone)

Se vuoi trovare più informazioni riguardo al noleggio piattaforme aeree vienici a trovare, ti aspettiamo.

Oppure contattaci compilando velocemente il modulo.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *