Trasporti con Camion Gru a Bologna

Trasporti con Camion Gru a Bologna

Bertolini Autogru è una azienda specializzata ed altamente qualificata che, da oltre 40 anni, si occupa di trasporti con camion e gru di carichi pesanti ed ingombranti, merci eccezionali ed anche di traslochi leggeri. L’azienda è pienamente disponibile ad eseguire spostamenti e sopralluoghi in tutta la provincia di Bologna. Continua a leggere

Noleggio Autogru fuoristrada Bologna

Noleggio Autogru fuoristrada Bologna

Il noleggio di autogru fuoristrada consente di utilizzare i migliori mezzi per svolgere rapidamente e con semplicità ogni lavoro. I modelli a disposizione hanno una portata di 300 tonnellate con un braccio che raggiunge i 105 metri. Ogni autogru ha in dotazione degli accessori che consentono di personalizzare ogni attività in modo da rendere il lavoro più agevole.

Continua a leggere

Noleggio Camion Gru Bologna

Noleggio Camion Gru Bologna

Chi ha necessità di usufruire di un valido servizio di noleggio Camion Gru a Bologna può assolutamente affidarsi a Bertolini, azienda con sede a Reggio Emilia la quale opera anche sul territorio bolognese, ed è dunque pienamente disponibile ad eseguire spostamenti e sopralluoghi in tutta la provincia di Bologna.
Continua a leggere

Noleggio Piattaforme Aeree Bologna

Noleggio Piattaforme Aeree Bologna


Quando si necessita di effettuare lavori in quota è fondamentale avvalersi di un mezzo idoneo che possa permettere di lavorare con efficacia e in sicurezza. Esistono mezzi specifici per i lavori a certe altezze: si tratta delle piattaforme aeree autocarrate.  Il noleggio di piattaforme aeree a Bologna di Bertolini è altamente qualitativo, e si rivela impeccabile sia per affidabilità dei veicoli che per complessiva cura organizzativa del servizio.

Bertolini, azienda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree, camiongru ed altri veicoli speciali, ha sede a Reggio Emilia, ma opera anche su tutta la provincia di Bologna, dunque è totalmente disponibile per sopralluoghi e spostamenti riguardanti il territorio bolognese.

Continua a leggere